Comunicare con il corpo: il linguaggio che non mente

La prima impressione è quella che conta. Soprattutto nel campo delle vendite. Un potenziale cliente, infatti, esprimerà un giudizio su di voi già nei primi 7-8 secondi. Com’è possibile dunque fare una buona impressione in così poco tempo?…

Il Marketing Digitale nel mondo edilizio

Il mondo digitale ha cambiato il futuro dell’edilizia. È per questo che le nuove strategie di comunicazione possono essere uno strumento vincente, ma solo se sappiamo gestirle. Noi di Speed Casa Academy lo sappiamo bene ed è per questo che…

Tecniche di vendita: 3 utili consigli

Uno degli argomenti che tratteremo nel nostro percorso di formazione in management applicato all’edilizia firmato Speed Casa Academy, sono le tecniche di vendita. Una corretta comunicazione porterà enormi benefici al tuo business in franchising…
Formazione manageriale

Speed Casa Academy: a chi ci rivolgiamo?

Dopo più di dieci anni di attività, Speed Casa, leader nel settore ristrutturazioni e manutenzioni in Italia, ha creato il primo corso di formazione specifico per l’edilizia che affronta temi di management, marketing e vendita: Speed Casa…
Speed Casa Academy

SPEED CASA ACADEMY: LA FORMAZIONE IN MANAGEMENT PER L’EDILIZIA CHE STAVI CERCANDO

Una formazione manageriale specifica per l’edilizia è fondamentale per intraprendere la strada corretta in questo settore, tanto affascinante quanto complesso. La maggior parte dei corsi on-line forniscono un’infarinatura generale su…